E voi vi prendete cura della vostra pelle quotidianamente?
Sapete quanto amo i prodotti naturali che ci fanno stare bene tutti i giorni, quindi oggi voglio proporvi una combo speciale che ho introdotto da poco nella mia routine per la cura della pelle!
Un pasto leggero e salutare con una ricetta vegan abbinato a cosmetici naturali, sani, toxic free, detox e vegani.
Adoro prendermi cura della mia pelle e combinare ottimo cibo con prodotti 100% naturali fa risplendere subito il mio incarnato, lo rimpolpa e il mio aspetto è subito più sano e ringiovanito.
Ecco allora la ricetta che ho pensato x voi e che potrete replicare facilmente
“Crema di broccoli e basilico con chips di mela verde e nocciole” …mmmm buonissima!
…


Ecco la lista della spesa:
- Broccoli 500 gr
- 1 Mela verde
- Nocciole 30 gr
- Pane rustico
- Olio evo
- Basilico un mazzetto
…
Ma come si fa?
Pulite il broccolo e fatelo cuocere in acqua salata, quindi frullatelo con olio d’oliva e una decina di foglie di basilico fresco. Salate a piacere. Tagliate la mela verde con un pelapatate e adagiate le chips su una teglia antiaderente o carta da forno. Fate cuocere a 110 gradi finché le chips iniziano a cambiare colore. Tagliate il pane a listarelle e passatelo leggermente in una padella calda con un filo d’olio per renderlo bello croccante.
Servite la crema di broccoli e basilico con qualche chips di mela verde, le nocciole tritate e il pane croccante. Aggiungete per decoro qualche foglia di basilico e un giro d’olio a crudo.
…

Nelle foto:
Multi-Antioxidant Concentrate Serum Crema Viso (ricco di antiossidanti, riduce, diminuisce e previene tutti i segni dell’invecchiamento)
Multi-Antioxidant Facial Moisturizer (previene e ripara i segni dell’invecchiamento cutaneo grazie all’alta concentrazione di polifenoli del mirtillo rosso)
…
Per più info: freshlycosmetics
…
Se ti è piaciuto questo articolo metti un bel “Like” e condividi !!
Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, puoi seguirmi sulle pagine:
Instagram: thediaryofsonia
Facebook: Sonia Paladini blog
Twitter: @SoniaPaladini3
…
Ora puoi tornare alla Home del sito