La magia di invitare, perché il miglior #ristorante è …casa tua!

Nel paese del “C’era una volta…” le case sono fatte di cose ghiotte e le tavole sono sempre imbandite, i fiumi sono fatti di vino …ogni domenica è Pasqua e quadruplicate sono tutte le feste principali!

Nel paese del “C’era una volta…” ci sono magie che scaldano il cuore e ancor di più fan bene allo stomaco …basta esclamare “Tutti a tavola!” ed ecco arrivare fumanti gnocchi, vassoi di arrosti, pietanziere straripanti di ogni leccornia e caraffe di vin rosso che scintillano da rallegrare il cuore… Perchè è bello far scendere un po’ di magia nella vita…

Oggi la tendenza è tornata ad essere quella di cucinare in casa e ricevere. Sorseggiare un aperitivo fra uno stuzzichino e l’altro, organizzare un pranzo o una cena riuniti intorno ad un tavolo con amici e parenti è sicuramente uno dei desideri più frequenti.

Ci possono essere forme diverse del ricevere, forme complicate o più semplici, ma dentro ognuno di noi convivono anime diverse e gli oggetti che utilizziamo in cucina e sulla tavola devono esprimere quello che più ci rappresenta in quel momento, trovando il proprio partner nelle ricette preparate. Perché mangiare e condividere momenti di piacere e di relax è importante…

Ecco allora che nasce la linea Party, studiata apposta per le grandi occasioni, per ricreare nelle nostre cucine quell’atmosfera da Ristorante. Cucinare pietanze con questi tegami professionali di grandi dimensioni ci fa sentire subito chef, e cucinare per più persone sarà più divertente e più gratificante!

La serie Party nasce con lo scopo di rendere questi momenti perfetti e piacevoli, momenti nei quali tutto viene disposto secondo un certo ordine prestabilito e considerato ottimale per l’occasione nella privacy più totale delle nostre case!

I perfetto pranzo con amici e parenti parte dalla scelta dei tegami: Pentole, padelle e rostiere di questa linea sono resistenti, di grandi dimensioni e pratiche al tempo stesso. Con il loro stile professionale la linea Party vi conquisterà. Progettata per essere leggera e resistente, potrete affrontare senza timore e in tutta tranquillità banchetti completi dall’aperitivo al dolce facendo un figurone! Allora cosa aspettate!! 😉

Chi ama mangiare prima di tutto ama cucinare

Party_SoniaPaladini

.

Party_soniapaladini_Parma

.

 …è quasi tutto pronto …la famiglia è finalmente riunita …un buon profumino è nell’aria

.

Party_feste_illa_soniapaladini

.

pranzi e cene in compagnia, atmosfere invitanti …a casa come al ristorante!

.

Party_family_illa_parma

.

Grazie ai manici confortevoli e resistenti, la padella alta può diventare un originale pietanziera per servire dal fuoco alla tavola ogni manicaretto…

.

Party_illa

.

party_time_sonia_paladini

.

Party_time_festa

.

Party_stefano_campelli

.

Party_time_con_famiglia

La magia di invitare ed organizzare feste

Buon appetito! 

Approfitta dello sconto! Entra nella boutique e acquista comodamente da casa:

illashop.it

Per lo shooting è stata utilizzata una Reflex Canon

Canon.it

Ecco le ricette cucinate per questo pranzo:

Quiche alle Verdure con salsa ai peperoni

Insalata di riso con tonno, bufala e pomodori

Gnocchi al profumo di Basilico e Pomodorini

Cosciotto di Maialino da latte e misticanza

Se ti è piaciuto l’articolo e lo trovi utile… metti un bel “Like” e condividilo !!

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, puoi seguirmi sulle pagine:


Instagram:
 thediaryofsonia

Facebook: Sonia Paladini blog

Twitter: @SoniaPaladini3

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.