Fidenza Village celebra la “Golden Week”, la festa nazionale più importante in Cina con attività a tema dedicate alle eccellenze italiane e cinesi, un vero e proprio scambio culturale tra Italia e Cina. Il weekend del 26 e 27 settembre sarà ricco di iniziative ed eventi all’insegna delle eccellenze dei rispettivi Paesi.
Oggi pomeriggio ho fatto un salto ed ho potuto apprezzare le performance della danzatrice Olivia Kwong, degustare il tipico tè cinese, assistere allo show cooking di due chef stellati come Massimo Spigaroli e Davide Oldani, oltre ad apprezzare le degustazioni preparate da Academia Barilla, simbolo della qualità culinaria italiana. A fare da Master Ceremony Yang Shi, volto noto della TV italiana e divenuto famoso grazie alla sua partecipazione al programma Le Iene.
Inoltre, fino al 31 ottobre gli ospiti cinesi di Fidenza Village potranno vincere sino a 2.000 euro da spendere in shopping.
In occasione della Golden Week cinese, Fidenza Village, metterà gratuitamente a disposizione lo Shopping Express®, il servizio trasporto di lusso che collega tutti i giorni il centro di Milano al Villaggio. Prenotare il servizio sarà semplice, basterà registrarsi sul sito FidenzaVillage.com/expo-shuttle inserendo il codice “FVGOLD”.
Cosa aspettate, siete ancora in tempo!!
…ecco alcuni scatti durante lo show cooking di Massimo Spigaroli e Davide Oldani
…
…
show cooking di Massimo Spigaroli
…
…
…
show cooking di Davide Oldani
…
…
…
…
Un’ esperienza di SHOPPING esclusivo?
www.FidenzaVillage.com
…
Ciao e al prossimo consiglio 😉
Potete scaricare il mio libro con un clik in formato digitale sui principali online store italiani:
“Ho gli anni che dimostro” manuale su uno stile di vita naturale…
.
Se vi è piaciuto l’articolo e lo trovate utile… mettete un bel “Like” e condividetelo !!
Se volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguirmi sulle pagine:
Facebook: Sonia Paladini blog
Twitter: @SoniaPaladini3