Nel cuore di Parma, Riccioli Biondi: la Beauty-spa firmata AVEDA

Qualche giorno fa sono stata invitata ad un evento olistico: Ritrovare il giusto equilibrio tra Benessere e Bellezza attraverso gli Elementi Naturali.

Appena arrivata nel salone open space di Riccioli Biondi sono stata accolta dalla gentilissima proprietaria che mi ha mostrato la Beauty-spa firmata AVEDA e mi ha invitata a degustare un delizioso Smoothie centrifugato con frutta e verdure freschissime e di stagione.

All’interno della SPA ci sono vari punti benessere e una confortevole sala d’attesa. La sede è stata creata in un vecchio capannone: una vecchia officina di 450 metri quadrati ristrutturata e trasformata in un Loft in cui dominano la luce e i materiali naturali come legno, vetro e ferro; un ambiente moderno ma con tutti i comfort.

Dodici postazioni per l’area hair care e un’ampia area welness con cinque cabine per trattamenti esclusivi per viso e corpo.

All’evento l’ospite speciale è stato il Dott. Davide Angelucci che ci ha spiegato come scoprire il nostro elemento naturale  secondo la filosofia Ayurvedica.

Ogni volta che il nostro stile di vita predilige le qualità di un elemento, è probabile che questo elemento si sbilanci… l’esperto ci ha inoltre spiegato come ritrovare l’equilibrio per armonizzare corpo e mente attraverso gli elementi naturali: INFINITO, ARIA, FUOCO, ACQUA e TERRA …

AVEDA è ciò che di più puro si possa mettere sulla propria pelle e sui capelli, i prodotti sono composti da ingredienti derivati da essenze di fiori e piante di origine biologica certificata.

Un Grazie speciale alla Spa Riccioli Biondi per la bella serata 😉

Riccioli Biondi 5

Riccioli Biondi 3

Riccioli Biondi 2

Riccioli Biondi

Per info su trattamenti Capelli, Viso e Corpo: ricciolibiondi.it

Per aquistare i prodotti on-line: ricciolibiondi.it/eshop

Per contattare l’esperto Dr. Davide Angelucci: centroeubiotica.it

Ciao e al prossimo consiglio 😉

Potete scaricare il mio libro con un clik in formato digitale sui principali online store italiani:

“Ho gli anni che dimostro”

Se vi è piaciuto l’articolo e lo trovate utile… mettete un bel “Like” e condividetelo !!

Seguite il mio blog anche su Facebook, iscrivetevi alla pagina Ho gli anni che dimostro
Twitter: @SoniaPaladini3

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.