Non sono mai stata così orgogliosa di far parte di un gruppo come in questi giorni.
iFood è veramente qualcosa di speciale, ricco, caloroso ma soprattutto vivo. Una realtà virtuale che quando si materializza prende forma e vita! Un vero e proprio “infinito amore per il cibo”.
Sono state due giornate intense con un susseguirsi di emozioni: workshop, lezioni, anteprime, nuovi progetti, opportunità e cibo in tutte le forme e di tutti i gusti!!! …in fondo siamo foodblfoggers e mangiare del buon cibo è all’ordine del giorno, ma in questi due giorni iFood insieme ad Andrea Pucci di Netaddiction, editore e responsabile di iFood, si sono superati, infatti sabato sera abbiamo avuto una piacevolissima visita a Montefalco da Arnaldo Caprai, per una cena favolosa in mezzo alle vigne del Sagrantino, un vino prestigioso ed autentico famoso in tutto il mondo!
Mi ha riempito di gioia vedere tutti noi insieme arrivati da ogni parte d’Italia a condividere idee e progetti comuni. In questa occasione abbiamo anche effettuato una visita alla Cantina Caprai dove l’esperto ci ha spiegato le fasi della produzione di questo vino di altissima qualità. Una serata davvero speciale dove lo chef Salvatore Denaro ci ha preparato delle vere delizie.
Domenica l’editore ci ha accolto aprendoci le porte della sua sede a Terni. Un Open day all’insegna di workshop video, presentazione delle macro aree, team building con il personale tecnico e, a concludere, un brunch a cura di noi foodblogger che abbiamo portato specialità regionali e delizie fatte in casa o preparate al momento.
Dopo due giorni culinariamente impegnativi e 3kg in più mi riposo e rilasso riguardando le bellissime foto che abbiamo scattato tutte insieme!
Alla prossima edizione!!!
…
…
…
…
…
…
Una location esclusiva per una serata indimenticabile con tante amiche blogger
…
…
…
…
…
…
…
Qui è dove è nato tutto… La sede di Netaddiction a Terni
…
…
…
…
…
Potete trovare la collana di iFood in libreria, io li ho trovati alla Feltrinelli:
“Il gusto della terra“
“Le Fluffose“
Grazie ad Netaddiction e alle fantastiche amiche del network più bello del web: iFood forever! 😉
…
Se vi è piaciuto l’articolo e lo trovate utile… mettete un bel “Like” e condividetelo !!
Se volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguirmi sulle pagine:
Facebook: Sonia Paladini blog
Twitter: @SoniaPaladini3
Instagram: sonia_paladini
Io continuo a leggere i vari post e mi commuovo desiderando di fare rewind!
Grazie Sonia! E’ stato proprio un piacere conoscerti di persona finalmente!
^_^ Roby
Grazie Roberta, anche per me è stato vero spettacolo conoscere te e tutti gli altri! Spero di rivivere queste emozioni al più presto! Bacio 😉 Sonia