Il sogno di una notte di inizio estate è un Party in piscina, tra nuovi prodotti, assaggi, grandi incontri e amici ritrovati
Eccomi al Pool Party di Lavazza …sullo sfondo un orizzonte milanese austero ed urbano, ma sempre e comunque affascinante e romantico!
Pool Party con Lavazza
Un evento speciale come la presentazione del nuovo Prontissimo di Lavazza richiede un’ambientazione spettacolare. In questo Milano non offre che l’imbarazzo della scelta, così la preferenza di Lavazza è caduta sul meraviglioso attico di Ceresio 7, uno scenografico ristorante e american bar con piscina situato sul tetto dello storico palazzo dell’Enel. L’edificio in stile anni ’30 appartiene ora al gruppo Dsquared².
Con una vista spettacolare sui grattacieli di piazza Gaulenti in zona isola, Lavazza ha presentato l’ultima sua creazione: Prontissimo il solubile buono, un caffè che mi ha sorpreso e che non ci si aspetta! Adatto per realizzare gustosi caffè veloci, ma anche per ottimi aperitivi o utilizzato nella preparazione dei dolci, sicuramente un prodotto capace di adattarsi alle più svariate esigenze!
A casa come al bar Lavazza mantiene sempre eccellente la qualità del prodotto nel momento della preparazione e della degustazione.
…
…
…
…
…
…
…
…
…
…
…
…
Una bellissima serata sotto le stelle che dopo la degustazione e assaggi di alta cucina si è trasformata in una discoteca a cielo aperto con djset Saturnino.
…
Oltre a Prontissimo la protagonista di un pool party rimane la piscina. Uno specchio d’acqua che si fonde con il cielo blu e le geometrie dei palazzi più moderni della città.
…
Come sempre accade, quando ci si diverte il tempo scivola tra le mani, e tra le luci che ancora riscaldano l’ambiente a fine serata, Lavazza ha salutato i propri ospiti anticipando un nuovo e imperdibile evento, sicuramente da non perdere!
…
Milano Ceresio, 7 – evento organizzato da Lavazza
Per più info: Prontissimo il solubile buono
…
Se vi è piaciuto l’articolo e lo trovate utile… mettete un bel “Like” e condividetelo !!
Se volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguirmi sulle pagine:
Facebook: Sonia Paladini blog
Twitter: @SoniaPaladini3
Instagram: sonia_paladini
Vi aspetto! 😉