“Passione Italiana” l’eccellenza della Moda e del Design italiani al FIDENZA VILLAGE

Fidenza Village, uno dei Villaggi di Value Retail, celebra la “Passione italiana”, il tema che nell’ambito del progetto Expo “Ambasciata del Made in Italy” vuole esaltare l’eccellenza della moda e del design italiani.

Il villaggio permette ai suoi visitatori di unire allo shopping anche la scoperta delle eccellenze locali e nazionali con iniziative ed esperienze multisensoriali distintive del “genio italiano”, come moda, design, arte, cibo e musica.

Durante la conferenza stampa, a cui oggi ho avuto il piacere di partecipare, hanno parlato il cavalier Mario Boselli, Presidente onorario della Camera della Moda italiana; Jill Dobson, Direttore Marketing di Fidenza Village; Livia Peraldo Matton, fondatrice di Feed it! e responsabile di The Circle Italia Design e la la Presidente di Oxfam Italia, Maurizia Iachino.

Il nostro Villaggio si è trasformato in una vera e propria ambasciata del Made in Italy” afferma Jill Dobson…

Sono molto onorato di essere parte di questo progetto e sono felice che tre brand iconici del Made in Italy si siano impegnati attivamente” spiega il cavalier Mario Boselli.

Nell’ultimo scorcio di Expo 2015, infatti, Fidenza Village ha puntato tutto sulla moda, grazie alla partecipazione attiva di Etro, Missoni e Versace, e sul design, con il progetto Feed it! creato e promosso da Oxfam Italia in collaborazione con The Circle Italia.

Feed it! è un network di donne fondato da Annie Lennox e per il secondo anno consecutivo propone il meglio del design italiano per un grande progetto di solidarietà.

Fidenza Village collocato a soli 60 minuti da Milano e Bologna, presenta una delle più importanti shopping experience di lusso in Italia, dove trovare i migliori marchi della moda e dell’homewear in un unico luogo con una selezione esclusiva di brand italiani e internazionali a prezzi ridotti fino al 70%, sul prezzo retail consigliato, sette giorni su sette, tutto l’anno.

Con una selezione di ristoranti, caffè e specialità gastronomiche, il village è diventato un “must” per coloro che cercano una shopping experience indimenticabile e una piacevole giornata fuoriporta. Per saperne di più, visitate il sito FidenzaVillage.com

Su eBay è in atto l’asta benefica di design, “Feed it!”, mentre nelle boutique Etro, Missoni e Versace sono disponibili pezzi unici riservati dai brand agli ospiti del Villaggio.

Commuovetevi arrabbiatevi e siate parte del cambiamento” queste le parole di Annie Lennox founder di The Circle.

Ecco a voi alcuni scatti di questa indimenticabile giornata!

Fidenza-village-madeinitaly

Fidenza-village

Mario Boselli e Jill Dobson

Fidenza-village1

Jill Dobson, Livia Peraldo Matton, Mario Boselli, Maurizia Iachino

Fidenza-village2

Fidenza-village-Sonia-Paladini

Fidenza-village3

Fidenza-village4

Fidenza-village5

Fidenza-village10

Fidenza-village6

Fidenza-village7

Fidenza-village8

Fidenza-village9

FidenzaVillage.com

#fidenzavillage

The Circle

Feed it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.