Una brutta esperienza finita bene

assicurazione salute Eura Salute 360

Una brutta esperienza finita bene grazie ad Europ Assistance!

Nella mia vita non ho viaggiato tanto, la maggior parte dei viaggi che ho fatto sono stati quando ero una bambina. Di solito erano sempre in Italia, in varie regioni da nord a sud.

Uno dei miei viaggi più belli è stato quello dell’estate scorsa con mio marito, noi due soli finalmente, si perché le nostre figlie grandi e hanno la loro vita ormai!

Mi sono divertita e rilassata tanto! Abbiamo fatto lunghe camminate, visitato i borghi che trasudavano di storia e mangiato nei migliori locali della zona. La notte prima di partire, domenica, ho dormito serena e la mattina siamo partiti per rientrare a Parma, ma quando siamo arrivati a casa, mentre scaricavo le valige, un motorino che sfrecciava a tutta velocità, mi è venuto addosso facendomi fare una brutta caduta! Risultato: una caviglia rotta, il polso slogato e qualche livido.

Sentirsi al sicuro a 360 gradi

Sono dovuta stare a riposo per 15 giorni, ma grazie ad Eura Salute 360 ho ricevuto tutta l’assistenza di cui avevo bisogno con un’equipe di specialisti sempre disponibili ad assistermi con video consulti medici, una fisioterapista che veniva sempre a trovarmi a casa e la consegna dei farmici a domicilio: devo dire una comodità infinita, anche perché mio marito era dovuto partire per Parigi per un impegno di lavoro!

Ma non è tutto, perché anche l’indennizzo economico è stato disponibile fin da subito e le visite mediche mi sono state tutte rimborsate. Ecco perché, nonostante non sia finita in bellezza una delle mie vacanze più belle, conservo un ricordo sereno. Tutto si è risolto senza problemi e stress da parte di nessuno e anche la mia famiglia è rimasta tranquilla vedendomi così rilassata nell’affrontare i giorni di guarigione.

Eura Salute 360 mi ha offerto tutto questo e non solo! Mi assiste e mi protegge quando ne ho più bisogno e nei problemi di salute di tutti i giorni, ma anche in caso di infortuni o di un intervento chirurgico, e soprattutto anche nei casi di grave malattia o di non autosufficenza, perché Eura Salute 360, si prende cura di tutta la mia famiglia per farmi stare bene a 360 gradi.

Che bello aver scoperto la polizia assicurativa Eura Salute 360 che offre servizi che fanno sentire al sicuro noi e i nostri familiari e che ci assistono in totale sicurezza!

Scoprite anche voi i servizi Eura Salute 360° Protezione Malattia ed Eura Salute 360° Protezione Infortuni sul Sito: europassistance

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sui prossimi post, puoi seguirmi sulle pagine:

Instagram: thediaryofsonia

Facebook: Sonia Paladini blog

Pinterest: thediaryofsonia

Ora puoi tornare alla Home del sito per scoprire nuovi consigli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.