Con Dyson Pure Hot + Cool la mia casa respira

Dyson hot cool purificatore

Quando si parla di economia domestica sono sempre molto attenta a scegliere i prodotti che mi circondano, alla loro qualità, alle loro prestazioni e lo faccio scegliendo quei prodotti che mi fanno stare bene tutti i giorni!

Ho sempre amato avere la casa in ordine, ben organizzata, fresca d’estate e calda d’inverno, ma soprattutto priva di agenti inquinanti e con quel buon profumo di fresco e pulito.

Era da tempo che guardavo e facevo la corte ai prodotti Dyson, così ho deciso di firmare la mia casa con l’ultima novità appena lanciata sul mercato! Dyson pure hot + cool, nato proprio per migliorare la qualità dell’aria nelle nostre case.

Vi confesso che questo prodotto era nella mia wishlist di Natale e non vedevo l’ora di portarlo nella casa di campagna dove ho lo studio fotografico e dove mi piace rilassarmi nei weekend e durante le vacanze con la mia famiglia. Non avete idea di come cambia e migliora l’aria di casa semplicemente collegandolo alla corrente per poi impostarlo sulla modalità preferita e più adatta all’uso che si vuole fare attraverso il suo telecomando o direttamente con l’app sullo smartphone.

Pulisce e rinnova l’aria catturando odori, polvere e inquinamento di tutta la mia casa grazie al suo potente filtro. Quando lo posiziono in cucina, gli odori vengono immediatamente catturati rimettendo nell’ambiente l’aria purificata. Oppure in soggiorno, riscalda tutto l’ambiente alla temperatura che ho impostato, e così posso rilassarmi sul divano in un ambiente confortevole e caldo. Vi confesso che non vedo l’ora di provarlo anche in piena estate quando il caldo sarà insopportabile e il mio Dyson pure hot + cool rinfrescherà tutto il mio living! Inoltre è perfetto per essere utilizzato anche di notte grazie all’uso di un termostato intelligente: basta impostare lo spegnimento con il timer evitando così rumori improvvisi che possono svegliarmi in piena notte.

Devo proprio dire che il nuovo purificatore e ventilatore di aria fresca e calda di Dyson è stata una bella scoperta, così pratico e funzionale e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Dyson hot cool purificatore aria

Dyson hot cool purificatore e ventilatore

Dyson pure hot + cool è il nuovo purificatore e ventilatore di aria fresca e calda per la casa, concepito e realizzato con materie prime di qualità assoluta.

Ecco le sue caratteristiche principali:

  • Riscaldamento della stanza rapido e uniforme, raffrescamento potente con funzione Jet Focus.
  • Modalità direzionata per un flusso d’aria potente e a lungo raggio dove il termoventilatore canalizza e proietta un potente getto d’aria calda verso l’utente.
  • Modalità ad ampio raggio per una proiezione ampia dove il termoventilatore proietta un potente flusso d’aria che assicura una distribuzione del calore ad ampio e a lungo raggio riscaldando la stanza molto rapidamente e in modo uniforme.
  • Analizza e purifica automaticamente.
  • Utilizzo dell’App: comunica direttamente i dati all’app Dyson Link consentendo di monitorare facilmente la qualità dell’aria interna e di visualizzare i dati sulla qualità dell’aria in tempo reale, direttamente dal tuo smartphone.
  • Analizza la qualità dell’aria in ambienti interni ed esterni.
  • Si attiva sia automaticamente che tramite telecomando.
  • Registra la cronologia dei programmi di purificazione e i livelli della qualità dell’aria
  • Rileva e cattura le particelle inquinanti e diffonde aria purificata in tutta la casa. Con il suo sistema di filtrazione sigillato cattura particelle inquinanti di dimensioni piccole fino a 0.1 micron. La sua oscillazione a 350° diffonde l’aria purificata nell’intero ambiente.

Dyson hot cool ventilatore e purificatore aria

Il mio nuovo Dyson pure hot + cool purifica, riscalda e rinfresca in modo intelligente …e la mia casa respira!

Se state cercando un prodotto di alta qualità, questo fa per voi!

Scoprite i prodotti di Dyson qui.

#prodottofornitoda #dysonitalia

Se volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi articoli, potete seguirmi sulle pagine:

Instagram: thediaryofsonia

Facebook: Sonia Paladini blog

Twitter: @SoniaPaladini3

Ora potete tornare alla Home del sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.