Diamo inizio al countdown di Natale!
Per il prossimo Natale vorrei fare dei regali semplici e gustosi alle mie amiche del cuore come questi biscotti di frolla integrale preparati con Amore fatti in casa.
Brother Italia deve avermi letto nel pensiero perché quest’anno anno, grazie alla P-touch CUBE finalmente posso confezionare tutti i miei regali con nastri personalizzati e a tema e così avrò infiniti nastri ed etichette personalizzati per ogni occasione e per ogni bisogno!
Inoltre è fantastica per etichettare in cucina barattoli di marmellate, sughi, cibi da surgelare, nella zona notte scatole per le scarpe e la biancheria, in ufficio per cataloghi, quaderni e così via…
Etichettatrice Brother: compatta, elegante, semplice
Brother P-touch CUBE è l’etichettatrice moderna per creare etichette eleganti per la tua casa. Puoi usare P-touch CUBE per stampare etichette resistenti per molti usi in casa, dall’identificazione alla catalogazione, oppure puoi dare un tocco di stile ai tuoi progetti di paper craft o decorazione grazie ai nastri in tessuto o alle etichette colorate.
Una nuova esperienza di etichettatura
Rendi speciale ogni avvenimento importante della tua vita con una decorazione personalizzata. Puoi stampare un testo sui nastri in tessuto o sulle etichette glitterate e colgo anche l’occasione per suggerirvela come il regalo perfetto per Natale.
L’etichettatrice P-touch CUBE PT-P300BT di Brother, è compatta, super stilosa e facile da utilizzare perchè in pochi passi creerà etichette e nastri collegandosi direttamente al nostro smartphone tramite Bluetooth.
Installazione facile e veloce tramite Bluetooth
Per collegare il tuo smartphone e l’etichettatrice P-touch CUBE tramite Bluetooth basta seguire la semplice procedura passo passo indicata sull’app.
Basta scaricare l’App P-touch Design&Print, scegliere altezza, colore, font che più ci piace e scatenare la fantasia!
Post in collaborazione con Brother Italia
…
Se ti è piaciuto questo articolo metti un bel “Like” e condividi !!
Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, puoi seguirmi sulle pagine:
Instagram: thediaryofsonia
Facebook: Sonia Paladini blog
Twitter: @SoniaPaladini3
…
Ora puoi tornare alla Home del sito