Regali solidali aziendali per Natale di Medici Senza Frontiere: un gesto concreto che fa la differenza

idee regali di Natale

L’ambiente di lavoro è come una seconda famiglia, si passano tante ore insieme tra ufficio e smart working. Ecco perché fare un dono a Natale a chi lavora insieme a te è sicuramente un gesto di valore.
Il Natale è alle porte e se state cercando qualche idea regalo da fare ai vostri collaboratori, clienti e dipendenti voglio darvi una soluzione davvero speciale.

Oggi vorrei parlarvi dei regali aziendali di Medici Senza Frontiere.

I regali solidali aziendali racchiudono il significato di scambio e partecipazione. Tutti valori dei quali un gruppo di lavoro non può fare a meno.

Con i regali aziendali di Medici Senza Frontiere contribuisci a un Natale solidale

Le feste di Natale sono l’occasione per trascorrere del piacevole tempo di qualità in compagnia di amici, parenti. Fare un regalo solidale significa sostenere una causa importante e giusta, donando felicità e sostegno che va ben oltre l’ambiente di lavoro.

Per i dipendenti è un apprezzamento e una riconoscenza per il lavoro svolto; per i dirigenti è un riconoscimento nel ruolo di guida e leadership; per l’azienda è una filosofia di lavoro e impresa improntata alla solidarietà e alla condivisione. Un piccolo gesto nasconde un grande regalo che migliora il clima in cui si lavora e influisce in maniera concreta sulla vita delle persone più bisognose.

L’impegno di Medici Senza Frontiere è quello di trasmettere questo messaggio di gioiae speranza anche nelle zone più svantaggiate e bisognose di sostegno. La solidarietà, così come la felicità del Natale, è contagiosa e basta un piccolo gesto per raggiungere tante persone. I regali natalizi solidali rappresentano questo atto di amore e cura verso il prossimo. Scegliere la Bottega Solidale di Medici Senza Frontiereper i regali aziendali di Natale è una pratica virtuosa che fa bene a tutta l’azienda.

Perché scegliere Medici Senza Frontiere

Oltre 65.000 operatori sanitari nel mondo intervengono da cinquant’anni nelle aree più colpite da epidemie, conflitti, mancanza di risorse. I regali solidali di MSF sono una piacevole sorpresa per chi li riceve e un concreto aiuto a questo intervento medico e umanitario. Sceglierli significa dare un’impronta di solidarietà all’azienda, sensibilizzando clienti, dipendenti e collaboratori, e testimoniando una visione del mondo equa e solidale.

Il regalo di Natale solidale unisce opera umanitaria e gesto d’attenzione verso tutte le persone che gravitano attorno all’azienda. La bottega solidale di MSF propone tanti accessori che possono dare un significato davvero profondo al Natale, come coronazione del lavoro di tutti i giorni. Dal kit ufficio ai gadget quotidiani, passando per gli addobbi natalizi: i regali solidali hanno tante forme ma sempre lo stesso significato, amore e cura.

idee regali di Natale

Gadget solidali: la mug in alluminio per un Natale più dolce

Tra i gadget solidali che Medici Senza Frontiere propone nella sua Bottega Solidale un’idea regalo davvero utile è la tazza mug in metallo, un regalo solidale e sostenibile. Ideale per scaldare le fredde serate invernali, la tazza mantiene il calore di ogni bevanda.

D’altronde a Natale si trascorre molto tempo a tavola con le persone più care.
La tazza Mug di Medici Senza Frontiere è un’idea regalo perfetta per gli amanti delle tisane rigeneranti oppure per addolcirsi con una bella cioccolata calda e dei biscotti natalizi fatti in casa.

Questo regalo è accompagnato da un bigliettino di auguri personalizzabile che riscalda il cuore di chi la dona e di chi la riceve.

Per rendere le feste natalizie un’occasione indimenticabile, visita la Bottega Solidale di Medici Senza Frontiere e scopri come regalare un momento di gioia e solidarietà alle persone più care.

Se ti è piaciuto questo articolo metti un bel “Like” e condividi !!

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, puoi seguirmi sulle pagine:


Instagram:
 thediaryofsonia

Facebook: Sonia Paladini blog

Pinterest: thediaryofsonia

Ora puoi tornare alla Home del sito per scoprire nuovi consigli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.