Il valido aiuto di Deebot Ozmo 950

recensioni nuovo deebot ozmo 950

Il valido aiuto di Deebot Ozmo 950 …perchè se lo scopri non ne potrai più fare a meno!

Autunno uguale: ricominciare a lavorare, fare la spesa, cucinare, stare dietro ai figli, stirare e pulire casa … A I U T O O O !!

Fino a ieri però!!!!, perchè da oggi c’è una novità in casa mia e i pavimenti saranno sempre super puliti (parla chiaro il cassetto che raccoglie la polvere 🙈) grazie al valido aiuto di Deebot Ozmo 950 in grado di aspirare e simultaneamente di lavare il pavimento. Inoltre, grazie alla sua tecnologia, può mappare e personalizzare tutte le aree della casa anche quelle a più piani …fantastico!

Penso proprio che non riuscirò più a vivere senza!

Un grosso lavoro in meno insomma. Il mio unico pensiero ora è quello di farlo partire direttamente dall’app così io mi posso dedicare a fare altre cose come lavorare, uscire per fare la spesa o leggere la mia rivista preferita.

Mi chiedo come abbia fatto a non comprarlo prima!!

come funzione il nuovo deebot ozmo 950

Ecco le caratteristiche principali del nuovo Deebot Ozmo 950

Il Deebot Ozmo 950 unisce la mobilità di un robot aspirapolvere tradizionale alla potenza di aspirazione di un comune aspirapolvere senza fili.

Dispone di tre modalità di aspirazione: così potrai regolare la potenza di aspirazione a ogni tipo di sporco e pavimento. Grazie al nuovo motore potente e alla lunga durata della batteria, il robot aspira e lava anche ampie superfici in una passata. La tecnologia di navigazione migliorata non solo mappa e scansiona meglio l’area, ma permette per la prima volta anche la memorizzazione di più piani.

Identificazione automatica dei tappeti

Il tuo robot aspirapolvere e lavapavimenti Deebot Ozmo 950 si adatta sia a pavimenti duri che a tappeti. Rileva i tappeti e aumenta automaticamente la potenza di aspirazione per una pulizia ancora più profonda. Durante il processo di lavaggio dei pavimenti, il Deebot Ozmo 950 evita i tappeti e lava solo i pavimenti duri.

Percorso di pulizia efficiente

Una volta che il Deebot Ozmo 950 ha completamente scansionato la tua casa e creato una mappa, pianifica automaticamente il percorso più efficace per la pulizia sistematica di una stanza all’altra. Sarai felice di avere un risultato impeccabile dopo ogni pulizia.

Limiti virtuali di aree selezionate

Imposta dei limiti virtuali, se desideri che determinate aree della casa siano escluse dalle operazioni di pulizia. Usa l’app ECOVACS Home e stabilisci in modo del tutto personalizzato le zone che il Deebot Ozmo 950 dovrà aspirare e lavare o meno per te.

Tre modalità di aspirazione

La normale potenza di aspirazione si adatta perfettamente alla pulizia quotidiana delle quattro mura domestiche. Ma se si desidera una pulizia ancora più profonda, il Deebot Ozmo 950 offre fino al 150 % in più di potenza di aspirazione rispetto alla modalità standard per rimuovere lo sporco più ostinato.

Controllo delle App

Controlla il tuo Deebot Ozmo 950 sempre e ovunque. Grazie all’app ECOVACS Home, hai sempre il controllo. Puoi verificare lo stato attuale, stabilire i tempi di pulizia desiderati o impostare la modalità di pulizia ottimale. Semplicemente dal tuo smartphone anche quando sei fuori casa e al tuo rientro troverai tutto pulito!

nuovo deebot ozmo 950 Price

Per maggiori info e acquisti vi lascio il link QUI

Se ti è piaciuto l’articolo e lo trovi utile… metti un bel “Like” e condividilo !!

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sui prossimi consigli, puoi seguirmi sulle pagine:

Instagram: thediaryofsonia

Facebook: Sonia Paladini blog

Twitter: @SoniaPaladini3

Ora puoi tornare alla Home del sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.