Fidenza Village presenta “Summer Stories – Love Festival”

Fidenza Summer Stories Love Festival

Fidenza Village presenta “Summer Stories – Love Festival” con 12 serate: 70 artisti, 144 momenti di spettacolo per vivere un’intera estate all’insegna dell’amore.

Un’esperienza da ripetere ogni giovedì!

Ho avuto il piacere di passare una serata molto rilassante lo scorso giovedì in occasione della “Summer Stories – Love Festival” …un buon calice di vino, un esotico cocktail, degli assaggi gourmet, il profumo dei fiori, la musica di sottofondo e un po’ di Shopping notturno per concludere! Una cornice perfetta per un incontro galante o in relax in compagnia degli amici dopo una giornata di lavoro.

Per la prima serata di inaugurazione, mi sono concessa un’appuntamento con Stefano, ed è stato come rivivere i momenti d’amore dei primi incontri come quando anni fa ci siamo conosciuti! La serata è stata davvero piacevole perché dopo il primo aperitivo, ci siamo presi il tempo per fare un po’ di shopping nei negozi e abbiamo incontrato vecchie amicizie con le quali condividere quei momenti. Insieme abbiamo riso e scherzato accompagnati da gustosi aperi-cena tranquillamente seduti nei vari locali di Fidenza Village . Tante sono le location dove rilassarsi e gustare i ricchi sapori del territorio di Parma e dei suoi produttori locali, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Ma io ho voluto provarne alcuni, come Parma Menù, dove si possono sorseggiare deliziosi Cocktail o freschi Champagne Italiani accompagnati ai taglieri. In questo splendido locale si trova il meglio della produzione norcina del territorio, il gnocco fritto, il Parmigiano Reggiano di montagna e pasta fresca serviti nella cornice di una splendida terrazza al centro del villaggio.

Più tardi ci siamo concessi i finger food contemporanei di Villano, per un autentico viaggio attraverso la qualità delle materie prime con Cocktail innovativi con frutta fresca e accompagnati da deliziose proposte a base di pesce fresco crudo o fritto per poi passare per il classico Aperol Spritz di Ca’puccino con i suoi Cocktail alcolici o analcolici davvero deliziosi come Ace Spritz: centrifuga di arancia, carota e zenzero freschi, che ho adorato e che vi consiglio di provare in abbinamento alle deliziose pizze gourmet create con impasti soffici e fragranti per un tripudio di colori e bontà! Io ho apprezzato la pizza con burrata, fiori di zucca e crudo di gamberi.

Vi lascio tutte le info sui locali QUI

Fidenza Summer Stories Love Festival

Fidenza Summer Stories Love Festival

Fidenza Summer Stories Love Festival

Fidenza Summer Stories Love Festival

Fidenza Summer Stories Love Festival

Fidenza Summer Stories Love Festival

Fidenza Summer Stories Love Festival

Fidenza Summer Stories Love Festival

Ma come funziona?

Per tutta l’estate, a Fidenza Village, ogni giovedì sera ci sarà una festa con shopping fino alle 23, aperitivi, musica e spettacoli con acrobati, giocolieri, comici tutto a tema amore e ogni sera verrà raccontato un episodio diverso di questa storia d’amore dal corteggiamento alla serenata, dal primo appuntamento fino al trionfo dell’amore con l’ultimo appuntamento di fine agosto!

Ma ecco alcuni appuntamenti:

27 giugno “Fuga d’amore” dove, fra gli artisti in cartellone sono presenti gli Statale 66, ospiti fissi del programma TV “Stracult” in onda su Rai2, che percorrano un viaggio d’amore nella musica degli ultimi 50 anni.  

6 luglio “Serenate d’amore”, qualcuno si struggerà d’amore sotto i balconi delle architetture verdiane di Fidenza Village: in occasione dell’avvio dei saldi, il Visual Designer Massimiliano Aurelio animerà le facciate del Villaggio proiettando sugli edifici narrazioni visive d’amore, come languide serenate a ritmo di musica. Inoltre, band, show musicali, attori di strada, narratori, le performance artistiche all’interno del Villaggio confermeranno la vocazione di Fidenza Village, nel far vivere ai propri ospiti un’esperienza che va al di là dello shopping. 

Sarà una lunga estate al Fidenza Village, e io vi consiglio di partecipare a queste splendide serate. 

Tutte le info sui 12 appuntamenti QUI

Ogni settimana quindi potete vivere un’ esperienza unica grazie al perfetto mix di shopping e intrattenimento per trasformare la vostra estate 2019 in un romanzo d’amore indimenticabile.

Ma come ci arrivo?

Per raggiungere il Villaggio è davvero semplice: con Luxury Coach di Fidenza Village in un’ora vai dal centro di Milano al Villaggio dello Shopping.

Le info sui transfer QUI

Se ti è piaciuto l’articolo e lo trovi utile… metti un bel “Like” e condividilo !!

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, puoi seguirmi sulle pagine:

Instagram: thediaryofsonia

Facebook: Sonia Paladini blog

Twitter: @SoniaPaladini3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.