La piacevole sensazione di un buon risveglio

quadri e poster per decorare la casa

Un risveglio piacevole e lento aiuta sicuramente ad affrontare al meglio le nostre giornate. Un buon caffè e dieci minuti del mio romanzo preferito nel silenzio della mia stanza da letto.

La natura e il risveglio sono parte integrante della mia filosofia di vita e, anche nella zona notte come nel mio living, adoro circondarmi di elementi che li ricordano.

Quando mi alzo nella quiete della mia casa in campagna, la prima cosa che faccio è aprire la finestra, guardare i fiori del mio giardino e respirare l’aria fresca circondata dai mille colori della natura. In realtà nell’appartamento di Parma, non avendo un terrazzo, tutto questo un po’ mi manca. Quindi ammirare una bella stampa che descrive anche solo un piccolo particolare mi rilassa e mi ricorda momenti di spensieratezza.

Nel mio lavoro tutto può essere fonte di ispirazione: da una passeggiata in un campo fiorito si possono trarre spunti su come mixare i colori, da una ricetta posso trarre nuove idee come dalle parole di un buon libro, così come dalle immagini che decorano la mia casa posso avere delle sensazioni che mi aiutano a prendere decisioni al mio risveglio. Raccolgo le idee creative per poi elaborare le diverse intuizioni nei miei lavori, tutto è fonte di ispirazione basta saper osservare!

poster e quadri per arredare la casa

poster e quadri per arredare la stanza da letto

quadri per camera da letto

Devo dire che da quando ho appeso nella mia stanza i poster di Desenio sopra il letto, il mio risveglio è decisamente più piacevole …mi alzo e do’ uno sguardo a questi fiori meravigliosi e così rilassanti, poi mi perdo nei ricordi di una macchina fotografica vintage molto simile a quella che avevo da ragazza, infine leggo una frase celebre che mi tira su il morale quando sono un po’ giù!

Inoltre, non avendo una testata da letto, questa scelta mi ha risolto il problema di procurarmene una! Praticamente i poster in questa posizione, fanno parte del letto stesso dando un senso di completezza all’ambiente. In pratica la mia stanza ora ha un aspetto ancora più sognante, ravvivato da qualche accenno di colore che racconta qualcosa in più di me e del mio modo di essere.

Su Desenio chiaramente potrete trovare tante altre ispirazioni, combinazioni, immagini e divertirvi a creare le composizioni che più vi piacciono e vi ispirano alternando stili e colori diversi!

Sono sicura che troverete le grafiche adatte ai vostri ambienti!

poster per il living

Questo è il mio stile e devo dire che mi piace molto!

poster incorniciati da appendere al muro

poster e quadri in camera da letto

Personalizzate anche voi i vostri ambienti e rendete così la vostra casa più piacevole!

Life is poster : Quadro in bianco e nero con la frase “Life is too short to worry about stupid things. Have fun. Fall in love. Regret nothing, and don’t let people bring you down.” Un poster con bella calligrafia su uno sfondo bianco. L’ho abbinato a:

Bed of flowers poster : un’insieme di fiori dai colori tenui.

Camera poster : una macchina fotografica vintage e nostalgica in bianco e nero.

“Poster e cornici di DESENIO! Il codice”SONIA” dà il 25% di sconto sui poster, tra il 22 e il 24 Maggio *

Segui Desenio per più ispirazione! * Il codice non è valido per le cornici e i poster delle collezioni handpicked-/collaboration”.

Buon shopping!

Se ti è piaciuto l’articolo e lo trovi utile… metti un bel “Like” e condividilo !!

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sui prossimi consigli, puoi seguirmi sulle pagine:


Instagram:
 thediaryofsonia

Facebook: Sonia Paladini blog

Twitter: @SoniaPaladini3

Ora puoi tornare alla Home del sito

  •  
    58
    Shares
  • 55
  •  
  • 3
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *