Come rinforzare i capelli in 3 mosse

Halier fortesse capelli

Mi piace prendermi cura di me stessa, della mia pelle e soprattutto dei miei capelli, ma nell’ultimo anno complici le tinture, gli agenti atmosferici, gli shampoo sbagliati… erano diventati spenti, opachi e secchi. Sotto la doccia e sul pettine notavo sempre più capelli e doppie punte, quindi ho deciso di agire, ma questa volta per bene!

Tutte sappiamo che la cura dei capelli è veramente difficile. Ci sono innumerevoli fattori per cui i nostri capelli non sono così forti come vorremmo. Una dieta inadeguata, lo stress, una gravidanza, il sole, le sostanze chimiche nocive che si trovano in diversi prodotti per i capelli, ma anche phon e piastre troppo roventi, sono tutti fattori che rovinano i nostri capelli.

Fortunatamente sul mercato si trovano degli integratori e prodotti per la cura veramente buoni, che possono aiutare i nostri capelli dall’interno grazie ad un trattamento naturale.

Negli ultimi tre mesi ho voluto provare l’integratore Hairvity e shampoo più balsamo Fortesse dalla marca HALIER .

Ho scelto Halier non a caso, ne avevo già sentito parlare per le straordinarie proprietà dei suoi prodotti. Subito ho notato i tantissimi ingredienti naturali e non nascondo il fatto che questo ha suscitato in me grandi aspettative. Alcuni ingredienti di Hairvity sono responsabili per l’elasticità del capello, aumentano il loro volume e rafforzano le radici, perché ricchi di aminoacidi, che ricostruiscono la danneggiata e indebolita struttura del capello. In una bottiglietta di Hairvity si trovano 60 compresse.

Durante il primo mese di trattamento non mi aspettavo miracoli, ma gia dopo 2 settimane ho notato che i capelli cadevano di meno. Dopo 2 mesi i miei capelli sono diventati più forti, luminosi e più densi.

Oggi ho passato il terzo mese e sento veramente un grande miglioramento …non ho più le doppie punte e mi sono comparsi i nuovi baby capelli. Quando pettino i capelli non devo piu toglierli dal pettine e, vedere quelli nuovi che crescono, mi dà un gran senso di ringiovanimento!

Inoltre per completare il trattamentoo ogni volta che li lavo uso lo shampoo e il balsamo Fortesse che lavano e nutrono in profondità sia il cuoio capelluto che tutta la mia chioma.

Dopo soli 3 mesi sono molto soddisfatta degli effetti del trattamento, vedo che ne vale la pena. Adesso finalmente mi sento bene perché i componenti di Hairvity migliorano anche la condizione della mia pelle e delle unghie.

Shampoo Fortesse di Halier

Ecco come rinforzare i capelli con 3 mosse:

1° mossa: Appena sveglie bevete un bel bicchiere d’acqua fresca e mandate giù una capsula di Hairvity, quindi fate un’abbondante e sana colazione.

2° mossa: lavatevi i capelli ogni 3/4 giorni con lo Shampoo Fortesse.

3° mossa: fate un impacco con il Balsamo Fortesse dopo lo shampoo e lasciate in posa 3/4 minuti prima di risciacquare.

Non mi stancherò mai di dirvi di usare solo prodotti con componenti naturali  e prendetevi cura della vostra dieta quotidiana!

integratore Halier

shampoo Hairvity capelli

Se volete farvi un bel regalo ordinate la serie completa di Halier – capsule, shampoo e balsamo

Halier 

Se ti è piaciuto l’articolo e lo trovi utile… metti un bel “Like” e condividilo !!

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, puoi seguirmi sulle pagine:

Facebook: Sonia Paladini blog

Twitter: @SoniaPaladini3

INSTAGRAMInstagram: thediaryofsonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *