Borse di tendenza 2020: tutti i modelli da avere

borse di tendenza 2020

Per fortuna le tendenze della moda non riguardano solo l’abbigliamento e le scarpe, ma anche gli accessori! Tutte sappiamo bene che le borse sono, al pari delle scarpe, forse le più amate dalle donne, gli accessori più richiesti in ogni stagione! Quando compriamo una borsa abbiamo bisogno di comodità, ma anche di modelli belli esteticamente che, magari, sono anche di tendenza!

Se volete comprare una borsa nuova per la prossima stagione io vi consiglio Goccia.clothing: si tratta di un sito che vende abbigliamento, scarpe e borse da donna e da uomo, dove ho trovato borse bellissime di marca, e quindi di ottima qualità! Tra quelle in vendita ne ho scelte un paio: ho preso una borsa a cartella di Gio Cellini ed una mini bag di Calvin Klein, entrambe arrivate a casa immacolate e in pochissimi giorni!

Le borse che ho scelto sono proprio quelle che stanno andando di moda in quest’ultimo periodo e che, vi confermo, andranno di moda anche il prossimo anno: le borse protagoniste di cui vi sto parlando non sono moltissime ma accontentano i gusti di tutte… vediamo insieme quali sono!

borse le tendenze

Borse di tendenza 2020: la “masculine attitude” contagia anche gli accessori

Se le borse di tendenza 2019 sono tempestate di strass e di altre applicazioni, le borse dell’anno prossimo saranno femminili sì, ma a modo loro! Questo significa che i modelli più in voga provengono dall’abbigliamento maschile: si tratta delle borse a cartella, le cosiddette “doctor’s bag”. Le borse a cartella possono avere diverse dimensioni, ma la cosa importante è che abbiano gli appositi manici in bella vista e che vengano quindi portate a mano. Sicuramente non è una delle tendenze più comode che ci siano mai state, quindi se proprio volete avere le mani libere, potete optare in alternativa, per una borsa bauletto con tracolla.

Borse di tendenza 2020: il check con cui non si sbaglia mai

Una delle tendenze della “mascoline attitude” è la fantasia a quadri: che sia il check black&white, rosso e nero o grigio e verde, l’importante è che ci sia almeno un accenno alla fantasia maschile scozzese che siamo abituate a vedere anche sui vestiti e sugli accessori da donna.

Borse di tendenza 2020: borsa grande + mini bag

Se le borse tendenza prevedono il check, bisogna saper trovare la dimensione adatta per esprimere tutto questo potenziale, e quale combo migliore di quella “borsa grande + mini bag”? Le maison più famose del mondo hanno presentato per il 2020 borse grandi e piccole portate nello stesso momento, sulla stessa mano, come se la borsa piccola sia un completamento necessario a quella grande. Noi comuni mortali possiamo copiare questa tendenza comprando una borsa grande ed una piccola della stessa fantasia (ma anche a tinta unita), oppure con tonalità a contrasto, ad esempio acquistando una borsa grande a cartella nera Armani Exchange su Goccia.clothing ed una mini bag bianca di Cafe Noir.

Borse di tendenza 2020: l’animalier ancora non ci abbandona

L’animalier non riguarda solo il leopardato ma anche il pitonato, lo zebrato, il tigrato: insomma, riguarda tutto ciò che ricorda il mantello di un animale esotico, qualsiasi esso sia, ovviamente non a tinta unita! Se per l’abbigliamento ormai la tendenza animalier è stata vista e rivista e – diciamo la verità – un po’ ci ha anche stancato, la moda la propone in altre chiavi, quindi la applica alle borse e ai portafogli, che si possono comprare anche coordinati!

borse le tendenze 2020

borse le tendenze 2020

Le borse firmate di tendenza non possono mancare nel mio guardaroba, e nel vostro? Date un’occhiata a quelle della collezione 2020 di Goccia.clothing per scoprire tutte le novità della stagione!

Se ti è piaciuto questo articolo metti un bel “Like” e condividi !!

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, puoi seguirmi sulle pagine:


Instagram:
 thediaryofsonia

Facebook: Sonia Paladini blog

Twitter: @SoniaPaladini3

Ora puoi tornare alla Home del sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *