Signore e signori ecco a voi iFood Style …dal web alla tavola!

Eccolo il primissimo editoriale firmato iFood!

Vi presento il magazine “iFoodStyle” la rivista finalmente online di iFood.

Per me è stata una grande emozione e un vero onore aver fatto parte del progetto per la realizzazione del Numero 0 “settembre/ottobre” che ora vi presento!

In questo numero si parla di verdura e frutta di stagione con ricette deliziose: funghi, radicchio, uva e fichi, ci sarà una sezione dedicata alle ricette detox per preparare l’organismo al freddo inverno, l’allestimento della tavola autunnale, la visita ad un borgo d’Italia con i suoi luoghi caratteristici, la storia e le ricette tipiche …e poi ancora ricette svuotafrigo, ifoodmug (la colazione con iFood) …ma ovviamente non voglio svelarvi tutto!

Un magazine tutto da scoprire, da leggere e da cui prendere spunto per le vostre preparazioni in cucina, le ricette sono spiegate nei dettagli e realizzarle sarà davvero semplice.

Vi invito a sfogliare il magazine e vi lascio con un paio di scatti della mia ricetta che troverete nella sezione fichi!

 Bicchierini con uva, ricotta dolce, crumble e fichi in composta

Bicchierini_ricotta_fichi_uva_SoniaPaladini

Bicchierini_ricotta_fichi_ifood

iFood Style

…dal web alla tavola

iFoodStyle n°0 - prova copertina 1

 

  Grazie infinite a chi mi sta leggendo, a chi mi segue e prova le mie ricette!

Ciao e al prossimo consiglio 😉

Se vi è piaciuto l’articolo e lo trovate utile… mettete un bel “Like” e condividetelo !!

Se volete ricevere gli aggiornamenti sui prossimi, potete seguirmi sulle pagine:

Facebook: Sonia Paladini blog

Twitter: @SoniaPaladini3

Instagram: sonia_paladini

Vi aspetto!  … 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *