Sì, non fa caldo, lo so, ma oggi il forno non riesco proprio ad usarlo! Della serie…siamo in estate!! Avevo voglia di fare un dolce ‘godurioso‘… facile, veloce e buono! …
Sì, non fa caldo, lo so, ma oggi il forno non riesco proprio ad usarlo! Della serie…siamo in estate!! Avevo voglia di fare un dolce ‘godurioso‘… facile, veloce e buono! …